Checkpoint

Checkpoint Systems, divisione di CCL Industries, è l’unico fornitore di soluzioni RF/RFID verticalmente integrate per il Retail. In un mercato in cui le esigenze dei consumatori si moltiplicano ad un ritmo straordinario, grazie alla tecnologia, Checkpoint offre soluzioni intelligenti, portando visibilità ed efficienza nel Retail in qualsiasi momento e ovunque. Grazie ad un’offerta unica di software, hardware, etichette e soluzioni connesse in cloud, Checkpoint ottimizza le operazioni e le prestazioni di vendita mettendo a disposizione dati intuitivi in tempo reale, distribuiti lungo tutta la supply chain e all’interno del punto vendita, migliorando la redditività e l’esperienza d’acquisto dei consumatori. Le soluzioni Checkpoint si basano su 50 anni di esperienza nella tecnologia a radiofrequenza, soluzioni innovative per proteggere prodotti ad alto rischio di furto e prevenzione delle perdite, hardware RFID leader di mercato, software RFID e funzionalità complete di etichettatura, per brandizzare, proteggere e tracciare la merce dalla fonte allo scaffale.

Epson

La Seiko Epson Corporation, chiamata comunemente Epson è una compagnia giapponese operante nell’elettronica di consumo, e produttrice in particolare di stampanti a getto d’inchiostro, stampanti laser, scanner d’immagine, orologi (attraverso la Seiko), personal computer, proiettori, home theatre, robot, registratori di cassa, laptop, circuiti integrati e componenti LCD.

La Epson conta circa centomila impiegati, e nel 2005 ha riportato un fatturato di circa 1500 miliardi di yen (pari ad oltre 15 miliardi di euro).

Honeywell

Honeywell è una delle più importanti aziende multinazionali statunitensi, che opera in diversi settori, fra cui controllo e automazione nel settore industriale o domestico, componenti per il settore aeronautico e automobilistico, materiali speciali ad elevate prestazioni.

Honeywell è stata inserita dalla rivista Fortune nella lista delle prime 500 aziende industriali che si sono distinte in termini di volume di fatturato. Ha una forza lavoro di oltre 100.000 dipendenti e fa parte dell’indice Dow Jones.

HP ENTERPRISE

Hewlett Packard è presente nel mondo dell’innovazione da più di 75 anni. L’ampio portafoglio di proprietà intellettuale e le capacità di ricerca e sviluppo su scala globale si inseriscono in un percorso d’innovazione elaborato per assistere le organizzazioni di ogni dimensione, dalle multinazionali alle startup locali, a passare dalle piattaforme tecnologiche tradizionali ai sistemi IT del futuro.

HP INC

Hewlett Packard è presente nel mondo dell’innovazione da più di 75 anni. L’ampio portafoglio di proprietà intellettuale e le capacità di ricerca e sviluppo su scala globale si inseriscono in un percorso d’innovazione elaborato per assistere le organizzazioni di ogni dimensione, dalle multinazionali alle startup locali, a passare dalle piattaforme tecnologiche tradizionali ai sistemi IT del futuro.

IMPINJ

Impinj è un fornitore leader di soluzioni RAIN RFID. La piattaforma Impinj connette miliardi di articoli di uso quotidiano come l’abbigliamento, le forniture mediche, le parti di automobili, il cibo, ecc… ad applicazioni come la gestione delle scorte, la sicurezza dei pazienti, il monitoraggio delle attività e l’autenticazione degli oggetti. La piattaforma Impinj fornisce in modo wireless informazioni identiche sull’identità, la posizione e l’autenticità di questi elementi, o “Item Intelligence”, al mondo digitale, che Impinj considera l’essenza di Internet delle cose.

ZEBRA

Un leader globale rispettato per l’innovazione e l’affidabilità, Zebra offre tecnologie che forniscono una voce virtuale agli asset, alle persone e alle transazioni di un’organizzazione, consentendo alle organizzazioni di avere un ritorno maggiore in termini di valore aziendale.

L’ampio portafoglio delle tecnologie di marcatura e stampa, incluso RFID e soluzioni di localizzazione in tempo reale, consente di illuminare le informazioni mission-critical per aiutare i clienti ad intraprendere azioni commerciali più intelligenti.